(Android) The Walking Zombie 2: lo sparatutto con i Zombi codifica molte resistenze
Feb 17, 2022 9:51:39 GMT -6
Post by raigamapobeag on Feb 17, 2022 9:51:39 GMT -6
------------------------------------------
▶▶▶▶ The Walking Zombie 2: lo sparatutto con i Zombi ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ The Walking Zombie 2: lo sparatutto con i Zombi IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codifica molte resistenze ▞▞▞
▞▞▞ The Walking Zombie 2: lo sparatutto con i Zombi 2022 version ▞▞▞
The Walking Zombie 2: Zombie shooter कार्रवाई aorr
Un po' di ritardo, ma nel complesso ottima esperienza di gioco. Adoro le scene tagliate💜.. Per futuri aggiornamenti potresti aggiungere la modalità cooperativa e una modalità tesoro infinito.Potresti anche aggiungere più personalizzazione ad armi come mod barel, caricatori estesi, tipi di munizioni speciali, ecc? Ancora una volta, nel complesso, un ottimo gioco non vedo l'ora di aggiornamenti futuri. Inoltre so che è normale avere annunci, ma potresti per favore cht bacc su di loro? C'è letteralmente un'aggiunta dopo ogni missione e ogni volta che uso il mio zaino devo guardare 2 annunci completi
Avrei dato al gioco 5 stelle se non fosse stato per le continue pubblicità. Ogni volta che apri il tuo inventario ricevi un annuncio. Waaaaaaaay troppo. Ci vuole molto tempo prima che il tuo gas, ciò di cui hai bisogno per fare le missioni, si accumuli. Ho capito che devi fare soldi, ma questo mi fa venire voglia di eliminare il gioco.
Ho dato una recensione a 5 stelle ieri, ma dopo che ho lasciato la recensione e sono tornato a giocare, sembra che la frequenza degli annunci sia triplicata e stia causando il crash del gioco quasi ogni volta che provo a fare qualcosa! Apri l'inventario: aggiungi, quindi il gioco inizia a ritardare molto. Lascia l'inventario e tocca la mappa per andare a una missione: il gioco si blocca durante il tentativo di caricare un'aggiunta e poi si arresta in modo anomalo. Mi stavo divertendo le prime ore, ora, non così tanto.
Ritiro quello che ho detto. Ero solo nel bel mezzo del gioco. Ho dovuto guardare un'aggiunta prima di parlare con un personaggio del gioco. Dopo che l'aggiunta è stata completata, sono stato in ospedale, ho perso 660 monete e ho detto che ero guarito e ho perso. Non ho mai litigato... tutto quello che stavo facendo era andare da qualcuno per parlare con loro e questo succede... ora sono senza benzina e sono tornato al centro. Non sono nemmeno riuscito a completare la mia missione. Grazie a qualunque problema sia appena accaduto... per niente felice. Roba persa per niente
Questo gioco fa schifo perché non ci sono le casse da prince niente devi solo comprare o scappare il resto fa schifo
Carino ma poco giocabile
Questo è un gioco fantastico, ma di tanto in tanto l'intero gioco si bloccava e ti usciva costringendoti a ricominciare la missione. Questo è un ottimo gioco, ha solo dei piccoli bug
schifo
Bellissimo gioco, il migliore che abbia trovato fin'ora!!! Complimenti! Lo consiglio a tutti se volete giocare tranquilli senza nessun giocatore che vi ruba o uccida
Stupidi annunci dopo tutto quello che fai, oh e non dimenticare le offerte che ti offrono! Puoi acquistare questo pacchetto per 14,99 e questo è il nostro miglior pacchetto senza pubblicità per 5 dollari. Te lo sbattono in faccia ogni volta che ne hanno l'occasione. Come damb, capisco fare soldi, ma amico mi ha permesso di giocare per 2 minuti ininterrottamente
The Walking Zombie 2: Zombie shooter Action sya
The Walking Zombie 2 Zombie sparatutto V 3.3.2 MOD APK ... personaggio principale che è nato con immunità a un virus che trasforma le persone in zombi.
Annunci forzati ogni paio di minuti e muri di valuta di gioco. È più fastidioso che divertente, a meno che tu non paghi la commissione di $ 5 per goderti davvero il gioco. Suggerirei solo di avere una versione premium con più funzionalità incluse con l'"aggiornamento" da $ 5
Brutto/noioso
buona,ma ancora più armi e storia, per favore?
Amo questo gioco! Tante cose divertenti diverse con una storia interessante. Ma il gioco si blocca OGNI SINGOLA VOLTA che ci gioco. Di conseguenza muori e perdi rifornimenti a causa di ciò ogni volta. Ho speso dei soldi per questo e probabilmente continuerei a farlo. Ma in questo momento Bensimon è praticamente ingiocabile. SI PREGA DI RISOLVERE IL BUG DI CONGELAMENTO!!!!
Bel gioco...apparte la benzina....ma divertente
I migliori giochi di zombie single player e multigiocatore
Le continue pubblicità rovinano un gioco apparentemente fantastico. Non solo ci sono oggetti di gioco da acquistare, ma anche annunci pubblicitari durante il gioco. Non ho mai visto un gioco che li abbia entrambi e che accadano a questa frequenza. La parte peggiore è che molte volte questi annunci vengono visualizzati mentre sei nel mezzo di un combattimento che uccide totalmente il tuo slancio e ti porta fuori dal gioco.
Vorrei mettere 5 stelle perché il gioco in sé è veramente bello però i prezzi dei mercanti sono veramente troppo alti , anche se migliorando l'abilità il prezzo bello diminuisce anche di poco. Migliorerei in più la grafica che si fa un po' a desiderare. Per il resto il gioco e la storia sono molto carini.
Tutte le lingue d'Europa tranne l'italiano... Vergogna
Questo gioco è un buon concetto e ha del potenziale, ha una buona grafica e un buon sound design. Tuttavia il gameplay è noioso e io uomini molto noioso. Quando dicono che è uno sparatutto di zombi, non stanno scherzando, è tutto ciò che farai mai. Ovviamente ci sono alcuni mini giochi qua e là, ma tutto ciò che fai è cronometrare il tuo tocco come 3 o 5 volte e il gioco è fatto. Questo gioco ha bisogno di qualcos'altro, è troppo lineare, c'è a malapena una buona storia, non c'è esplorazione e onestamente è solo fastidioso
The Walking Zombie 2: Zombiju šāvējs Darbības spēles gqyr
Il gioco per sé è bello, ma ogni volta devo mettere in pausa per riprendere i comandi e lo zaino non si apre, ho provato a richiudere il gioco ma non si apre
c'è un problema con l'audio durante tutto il gioco, si sente gracchiare, per il resto ottimo!
Incredibile divertente gioco di zombi di sopravvivenza questo dovrebbe essere su PC ha una buona trama i buoni doppiatori si sono divertiti un sacco se ne sono innamorati in pochi minuti è raro trovare cose come questa Consiglio questo gioco 10/10 buon lavoro
Pubblicità ogni 2 per 3
Troppe pubblicità e poi quando entro mi fa subito uscire quindi ,sistemate e metto5 stelle
Gameplay noioso e ripetitivo. Corri in giro, uccidi alcuni zombi, guadagni un po' di soldi, compri nuova attrezzatura di cui hai bisogno per uccidere più zombi, risciacqui e ripeti. La grafica è divertente e fantastica, e mi piace quasi l'universo che è stato creato, ma il gioco manca di sostanza. È uno sparatutto senza cervello.
Gioco decente ma ha MOLTE PUBBLICITÀ! Quasi ogni 3 minuti hai un'aggiunta di 30 secondi, oppure puoi pagare $ 5 per rimuoverli. Il gioco è divertente ma finora molto secco, sembra essere un tipo di gioco da vacca da mungere.
Sni daii
Bellissimo, lascio un'altra recensione per dire che però alcuni dialoghi non sono tratti né in italiano né in INGLESE (soprattutto inglese essendo la lingue più parlata) consiglio di rimediare al più presto, del resto il gioco è il miglior gioco di zombie che si possa possa trovare sul telefono
hermanos primitivos: cazador de T-REX Simulación lnb
Questo gioco non mi consente di tornare al punto in cui avevo interrotto l'ultima volta, anche se ho ancora effettuato l'accesso allo stesso account Gmail. Ho fatto strada a molti processi nel gioco per ricominciare completamente da capo
Bene, nel complesso il gioco è fantastico... Finché non inizia a bloccarsi, e più sono progredito nella storia, peggio è diventato al punto che non riesco nemmeno a superare una singola missione, sono rimasto bloccato nel tentativo di ottenere Ruby fuori dalla mappa della torre radio da così tanto tempo che sto finendo le scorte perché il gioco decide che anche se si è schiantato "ho" fallito la missione e devo curarmi e devo usare più gas per tornare al missione solo per rifare tutto da capo. Non più fino a quando non si risolve
Il download si blocca a 27 Mb. Samsung s8+
Bel gioco. Ma TROPPO ANNUNCI F.IN'!!! Fai una missione: pubblicità! Apri l'inventario: annunci! Parli con il venditore: annunci! Andiamo ragazzi, ora è gratuito, ma non è una scusa per imballare tutto con gli annunci, una vera cascata di annunci.
Bellissimo gioco, ma solo perchè se non valuti non vai avanti 1 stella
È decente ma ci sono molti errori di ortografia in inglese. Lo skybox è semplicemente sbagliato perché ovviamente è mappato in modo errato. Il personaggio principale parla con alcune persone e non con altre. Perché non poteva semplicemente non parlare? Il Vector (pistola) è messo al sicuro prima di ricaricarlo? Come mai. Sul serio. Con gli zombi penso che una pistola in cassaforte sia l'ultimo dei loro problemi. La cosa del gas è sicuramente una cosa e ottengo le micro transazioni, ma fino a quando il gioco non sarà risolto in tutte le aree mi piacerebbe che fosse risolto, allora non lo farei.
Lingua Italiana manca.....che palle...
The Walking Zombie 2:殭屍射手 動作 lck
Bellissimo gioco molto realistico da provare
Bello giocabile ... un po bruttina la grafica ma la storia è interessante. Non si deve acquistare per forza per crescere. Una cosa vi chiedo non esagerate con la pubblicità. ( apro la mappa e parte la pubblicità, guardo nello zaino e parte la pubblicità.) Un po troppo esagerata.
Spesso non carica le pubblicità e quindi niente bonus. Troppo tempo per avere carburante.
Bellino
Davvero un ottimo gioco, molto divertente e una storia interessante. Ci sono molti annunci, anche se questa non è la mia preoccupazione principale. Se davvero infastidisce qualcuno, può semplicemente cambiare i dati o pagare 5 dollari. Non è nemmeno così male e trovo stupido lamentarsene. Ciò che mi infastidisce davvero, tuttavia, è che il gioco spesso ritarderà al punto in cui non posso nemmeno uscire e dover riavviare il telefono, perdendo così tutti i miei progressi per quella missione. Per favore, aggiustalo. Si intromette nel gioco divertente.
Continui arresti anomali durante il caricamento del gioco. Mentre le 3 volte in cui ho effettivamente caricato il gioco, è stato divertente, ma non posso giocare su un Galaxy S20+ senza una magica combinazione di disinstallazione e ripristino del telefono, a volte non in quell'ordine e per lo più non aiuta nemmeno.
Il gioco è buono ma gli annunci sono rotti. Nessun modo per esistere ad eccezione di uscire dal gioco e riavviare. Sembra minore ma rende il gioco ingiocabile quando accade 3 volte di seguito. Disinstallato
Questo è uno dei migliori giochi FPS (gratuiti) a cui abbia mai giocato (su dispositivo mobile)! Non vuol dire molto, ma molto. Complimenti agli sviluppatori! Tuttavia, è ancora solo un gioco mobile gratuito. Annunci, paga per vincere (forse), paga per il bottino. Tutto quel jazz. Tuttavia, in qualche modo lo sviluppatore ha trovato una mediana felice. Se riesco a battere una campagna con solo annunci alimentari, darò a questo gioco 5☆. Altrimenti lo classificherò come 1☆ e gli darò una recensione feroce. Solo il tempo lo dirà. Si paga per vincere? vado a scoprirlo.